VERBANIA 9/10 APRILE 2016 – GARE CICLISTICHE PER CAMPIONI EX PROFESSIONISTI

12 aprile, 2016

GARE CICLISTICHE PER CAMPIONI EX PROFESSIONISTI

Sabato sera, presso il locale O’ Connors di Intra, il Referente dell’Associazione Nero Fluo Avv. Patrich Rabaini, ha premiato “alla carriera” e “per meriti sportivi” Campioni ciclistici ex professionisti vincitori di grandi corse, tra i quali Gianni Bugno, Claudio Chiappucci, Alessandro Ballan, Stefano Garzelli. AVIS Verbania era presente in quanto stretta collaboratrice di tale Associazione.
La domenica successiva, si sono svolte a Pallanza due gare (una ad eliminazione ogni giro e l’altra in linea, su 14 giri di un circuito cittadino di circa Km. 1,400) organizzate da ACCP tra i suddetti Atleti, cui se ne sono aggiunti altri arrivati per correre, tra i quali il simpatico Dino Zandegù.
AVIS Verbania era presente con una dozzina di Consiglieri Volontari che hanno assicurato la sicurezza in alcuni punti critici del percorso.
La manifestazione ha riscosso considerevole successo e per AVIS è stato molto importante il contatto diretto con i suddetti Campioni, al fine di ottenere consensi ad essere Testimonial per la nostra Mission.

AVIS 4

Campioni 3_1024x576