Tel. 0323.502034
avisverbania@gmail.com
Vai su Facebook

UFFICIO DI PRESIDENZA AVIS COMUNALE VERBANIA IN VISITA AL CENTRO TRASFUSIONALE DI VERBANIA

10 marzo, 2017
Off

UFFICIO  DI  PRESIDENZA  AVIS  COMUNALE  VERBANIA

 IN VISITA AL CENTRO TRASFUSIONALE DI VERBANIA

 

Mercoledì mattina 08 Marzo i  Componenti dell’Ufficio di Presidenza AVIS Comunale VERBANIA, nominati nella 1^ Riunione del Consiglio Direttivo del mandato 2017 / 2020, si sono recati in visita al Personale del Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Castelli” di riferimento, per comunicare direttamente il nuovo assetto.
La Presidente Simona Sassi, il Vice Presidente Carlo Travaini, il Segretario Marco Maierna ed il Tesoriere Ermes Brizio hanno espresso il ringraziamento per l’intera attività svolta nel Reparto, e l’apprezzamento per la particolare cura riservata ai Donatori che ogni giorno si susseguono in sala prelievi, tanto da rendere di alto livello il prezioso Servizio effettuato.
Affermando che la collaborazione tra Centro Trasfusionale ed AVIS Comunale VERBANIA è sempre stata vicendevolmente stretta e proficua, si ribadisce l’intenzione di migliorare ogni aspetto dell’attività, per mantenerla ottimale.
Pertanto sarà sempre presa in considerazione ogni suggerimento, idea, proposta e quant’altro, che possano scaturire da coloro effettivamente incaricati di operare in pratica.
Nel verificare un clima di reciproca fiducia, si sono gettate le basi per un rapporto collaborativo ancor più efficace e gratificante.
Nella particolare occasione, 08 Marzo – Giornata della Festa delle Donne, si sono festeggiate le numerose Donne che operano presso il suddetto Centro Trasfusionale, cui si è unita la Presidente AVIS Comunale VERBANIA.

 

Autore