Tel. 0323.502034
avisverbania@gmail.com
Vai su Facebook

PARTECIPAZIONE AL “SORSO DI CORSA”

02 luglio, 2017
Off

PARTECIPAZIONE AL “SORSO DI CORSA”

Verbania Suna – 30 Giugno 2017 

Anche quest’anno AVIS Verbania è voluta essere protagonista nella colorita kermesse podistica sul lungolago e nelle vie della frazione di Suna, la cui caratteristica è quella di chiedere ai partecipanti di adottare un libero e variegato costume, per poi premiare i migliori.
Infatti le centinaia di atleti hanno formato tanti gruppi a tema, indossando abiti molto spiritosi, alcuni di stile, altri ispirati e creati alla bisogna.
AVIS Verbania ha voluto ricordare i 70 Anni di Fondazione partecipando con un gruppo avente come tema gli “Gli Anni ‘70”; una trentina tra Donatori e Simpatizzanti si sono presentati con vistoso abbigliamento di stile risalente a quei tempi, ispirato ai “Figli dei Fiori” che li hanno caratterizzati.
Notevoli la curiosità e l’interesse suscitato nel numeroso pubblico presente, sia negli altri concorrenti che peraltro formavano gruppi parimenti interessanti ed estrosi.
Si è così una serata in allegria, con evidente desiderio di divertirsi allegramente, prendendo positive iniziative di creazione per dare libero sfogo alla propria fantasia,
confrontandola poi con altre invenzioni, in un momento di rilevante aggregazione.
Grazie all’ intraprendenza del nostro Segretario, l’occasione si e rilevata molto propizia per la nostra “Mission”, con la raccolta nelle due serate di 29 Domande di Adesione sottoscritta da Aspiranti Donatori; ciò ha gratificato la folta presenza dei Consiglieri presso il nostro gazebo, ed anche l’idea della tematica “Anni ‘70”proposta dalla nostra Presidente.  

Alcuni scatti

           

           

Altre  Foto

Autore