Tel. 0323.502034
avisverbania@gmail.com
Vai su Facebook

L’AVIS VERBANIA A FIANCO DEL C.A.I. NELLA VALLE INTRASCA DEI RECORDS

15 giugno, 2016
Off

L’edizione 2016 della Maratona Valle Intrasca, corsa il 05 Giugno u.s., è stata contrassegnata da molti record: da quello delle 323 coppie partecipanti, al tempo di 2h57’53” dei Vincitori Assoluti Alberto Comazzi e Cristian Minoggio, infine ai 150 Corridori della Maratonina.

La validità per il Campionato Italiano a Coppie FISKY e le favorevoli condizioni meteorologiche hanno favorito un’ottimale riuscita della manifestazione, sotto tutti i punti di vista, e richiamato una notevole affluenza di pubblico che ha fatto degna cornice agli Atleti.

AVIS Verbania è stata in primo piano nella collaborazione col C.A.I. Verbano, sia nel Comitato Organizzativo, sia nell’attuazione dell’evento, assicurando il controllo in vari punti del percorso mediante la presenza dei propri Consiglieri, inoltre fornendo le Coppe e Medaglie assegnate per le varie categorie della “Sgambettata di Ragazze e Ragazzi”, corsa il sabato precedente, che ha visto protagonisti, con ottimi piazzamenti, anche 14 Giovani Podisti dell’AVIS Marathon Verbania.

La diretta partecipazione di AVIS Verbania ha fruttato una considerevole raccolta di adesioni ad Aspiranti Donatori di Sangue, gratificando gli Avisini impegnatisi alla bisogna e la stessa AVIS per lo sforzo globale affrontato a sostegno dell’importante avvenimento, uno dei più significativi che si svolgono nel nostro territorio.

P1110541

P1110559

 

 

 

 

 

 

 Classifiche 42ª MARATONA della VALLE INTRASCA 

maratona-valle-intrasca-2016-banner-web

 

     Galleria foto 

 

 

Autore