Tel. 0323.502034
avisverbania@gmail.com
Vai su Facebook

CAMPAGNA PROMOZIONALE DONAZIONE DEL SANGUE MOSTRA DELLA CAMELIA – “MAGGIORE” Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017

29 marzo, 2017
Off

CAMPAGNA  PROMOZIONALE  DONAZIONE DEL SANGUE

MOSTRA  DELLA  CAMELIA  –  “MAGGIORE”

Sabato 25 e Domenica 26 marzo  2017

In una splendida giornata di sole è iniziata la nostra promozione dell’anno 2017 sul territorio.
Venerdì pomeriggio ci siamo recati al Maggiore per predisporre  il nostro gazebo ed il punto promozionale.
Purtroppo abbiamo dovuto constatare che il gazebo, per le sue dimensioni non si poteva collocare all’interno della struttura e dopo alcune valutazione con i responsabili della Mostra della Camelia, è stata accolta la proposta di BRIZIO e PAVAN di collocare all’esterno, in una zona centrale,  il gazebo con 2 vele, in posizione ben visibili da tutti i visitatori.
Il punto promozionale è stato disposto in cima alla scala di ingresso, in modo che noi potessimo contattare tutti i visitatori che salivano.
Il punto è stato molto ben pubblicizzato, anche con l’esposizione della foto con i nostri 3 testimonial. (Crivelli – Tacchini – Greggio)
Sabato mattina, 25 marzo alle ore 10.00 c’è stata l’inaugurazione ufficiale con la presenza del Sindaco di Verbania, del Vice Presidente Regionale e dell’Assessore alla Cultura del Comune di Verbania.
Nella giornata di sabato, con la presenza dei Consiglieri disponibili,  si sono raccolte 5 adesioni, ma molti sono stati i contatti con le persone interessate, che si sono riservate di voler approfondire la tematica.
Nella giornata di Domenica, con un tempo piovoso ed incerto, non è stato posizionato il gazebo, ma solo le 2 vele, che hanno però ben presentato il nostro logo.
Nel pomeriggio, è stata gradita la presenza, di LARA CRIVELLI, nostra Testimonial, con la tuta di AVIS VERBANIA.
Al termine della giornata, sono state complessivamente raccolte 12 adesioni (9 donne e 3 uomini), ma nei due giorni, sabato e domenica, molte sono state le persone contattate, alle quali si è spiegata l’importanza della donazione di sangue e distribuiti molti opuscoli.
Tutti i Consiglieri hanno espresso una valutazione positiva dell’esperienza, anche se i rapporti con gli organizzatori, soprattutto nella giornata di venerdì non sono stati positivi: dopo una serena riflessione il clima è tornato buono.

Il taglio del nastro inaugurale

Una delle varietà esposte

 

 

 

 

 

 

Persone in attesa di entrare

Interno esposizione

 

 

 

 

 

 

Alcuni consiglieri al punto promozionale              


   

 

Autore